giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 18 maggio 2017

MIGLIORARE/OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI DEL PC

Utilizzando Windisk Home si sffettua una pulizia totale eccone lr caratteristiche:
Pulisce la spazzatura di Internet e rende il computer più veloce
Windisk pulisce il computer e mantenerlo le sue funzioni più rapide ed i risultati si vedono immediatamente. Sentirsi al sicuro.
 Pulisce tutti i browser più diffusi: Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Pulizia automatica
Windisk-pulisce il computer nel modo che voi desiderate. Pulire ogni volta che un utente accede, in modo settimanale o immediatamente su richiesta, o in qualsiasi combinazione scelta. Windisk è sufficiente è sufficiente impostare le opzioni e dimenticarlo.

Ripristina il computer in modo che diventi "come nuovo"
Windisk ripristina il computer eliminando migliaia di files  indesiderati: temporanei, cronologia dei programmi, elenchi di documenti recenti e file spazzatura. Salva gigabyte di spazio su disco e rende il computer più veloce.

Mantiene le vostre Applicazioni pulite ed ordinate dei programmi che si eseguono ogni giorno.

Tiene pulite le applicazioni in modo che i programmi funzionino in maniera più veloce. Rimuove file temporanei e spazzatura, vecchi elenchi dei file aperti e visualizzati. Supporta applicazioni popolari utilizzate tra cui Adobe, Microsoft Office, Corel, Apple, Macromedia, ZIP, RAR ed altre utility Internet.

Personalizzare la pulizia per i propri file, cartelle e dischi
Rimuove i file le cartelle e le chiavi di registro.  Windisk ha tutti gli strumenti che un utente avanzato ha bisogno per mantenere un PC pulito.

Risparmia tempo e denaro sulle operazioni di manutenzione del PC.

Non più ore interminabili di pulizia per eliminare spazzatura indesiderata che si accumula sulla rete. Pulizia manuale del PC è una cosa del passato, Ideale per gli amministratori di sistema nel mondo degli affari e dell'istruzione. Avrete piacere  di sapere che il vs PC sia sempre pulito e pronto per la prossima sessione.

Potente, flessibile, opzioni di pianificazione
È possibile pianificare la pulizia per gli utenti o l'intero sistema ogni settimana o mese, a qualsiasi ora vi si addice, e si può anche spegnere o riavviare dopo ogni pulizia. Arresto, Riavvio o Disconnettere in ogni momento.

Pulire i file e cartelle direttamente da Windows Explorer
Tasto destro del mouse su qualsiasi file o cartelle in Windows Explorer e selezionare Windisk Pulire dal menu e vederli immediatamente rimossi.

Più configurazioni di pulizia per diverse ore del giorno o della settimana
Impostare più configurazioni di pulizia flessibile. Una rapida pulizia ad esempio solo per oggi, una pulizia profonda per il fine settimana o una approfondita pulizia per la fine del mese.

WINDISK